WIND

WINDTRE: “Raddoppia la Ricarica” sarà disattivata dal 9 ottobre. Sconto di 3 euro al mese per i clienti interessati

WINDTRE sta comunicando in queste ore ai clienti interessati la prossima disattivazione della promo “Raddoppia la Ricarica“, un’opzione lanciata ai tempi in cui l’operatore era attivo con il marchio Wind che consentiva di ottenere il raddoppio di ogni ricarica effettuata per un importo massimo di 50 euro ogni 30 giorni.

“Raddoppia la Ricarica” non è più commercializzata da tempo, ma finora WINDTRE l’aveva mantenuta attiva per i vecchi clienti che l’avevano abilitata quando era disponibile. Dal 9 ottobre, però, la promozione verrà disattivata automaticamente in maniera unilaterale da parte dell’operatore, che ha avviato in questi giorni una campagna informativa via SMS per mettere a conoscenza di questa decisione i clienti.

Come compensazione per la mossa che di fatto annulla una promo decisamente vantaggiosa, WINDTRE ha deciso di applicare uno sconto di 3 euro al mese per 12 mesi a quanti ne faranno richiesta.

Per ottenere lo sconto i clienti dovranno rispondere entro il 30 settembre all’SMS informativo con cui WINDTRE annuncia la fine di “Raddoppia la Ricarica” scrivendo il testo “SI3”, senza virgolette, e inviando il messaggio allo stesso numero da cui proviene la comunicazione. L’SMS sarà ovviamente gratuito.

Commenta