WINDTRE ha avviato nelle scorse ore una campagna informativa che propone nuovamente ad alcuni ex-clienti selezionati l’attivazione dell’offerta WINDTRE GO 100 Top+, una tariffa winback che al costo di 5,99 euro al mese offre 100 Giga e chiamate illimitate.
I contenuti sono essenziamente gli stessi già visti quando l’offerta è stata proposta in passato. Entrando nel dettaglio, ogni mese WINDTRE GO 100 Top+ include:
- Minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali;
- 200 SMS verso i numeri nazionali;
- 100 Giga di traffico dati al massimo su rete 4G;
- Servizio Ti ho cercato;
- Segreteria telefonica.
Il costo di attivazione e l’acquisto della SIM sono gratuiti. La sottoscrizione dell’offerta comporta ovviamente la migrazione del numero verso WINDTRE ed è possibile esclusivamente se si rientra fra gli ex-clienti WINDTRE, Wind o 3 selezionati.
Quanti hanno ricevuto l’SMS di avviso dovranno recarsi presso un negozio WINDTRE per effettuare l’acquisto della SIM con relativa attivazione della tariffa e contestuale richiesta di migrazione. La data di scadenza della promo non è unica, ma varia in base ai gruppi di clienti a cui viene proposta.
Da notare infine che la tariffa non è compatibile con l’offerta Super Fibra e non è quindi possibile attivare i Giga illimitati previsti in convergenza con altre tariffe su un massimo di 3 SIM intestate allo stesso soggetto titolare della linea fissa.