WINDTRE è stato indicato per il settimo anno consecutivo come il miglior operatore di telefonia per il servizio d’assistenza clienti nei suoi punti vendita.
A conferire questo riconoscimento è stato lo studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2023” curato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che ha dato a WINDTRE il livello “top servizio” anche nelle categorie relative a Fibra e ADSL.
Maurizio Sedita, Chief Commercial Officer di WINDTRE, ha così commentato i risultati delle classifiche dell’ITQF:
Questi riconoscimenti sono il risultato delle scelte dell’azienda che, da sempre, ha come obiettivo quello di essere vicina alle persone nella vita di tutti i giorni, grazie ad un’infrastruttura tecnologica all’avanguardia e ad una rete di oltre 4.000 negozi capillarmente diffusi sull’intero territorio nazionale. Inoltre il canale franchising, negli ultimi due anni, è stato completamente rinnovato per offrire ai nostri clienti un’esperienza sempre più innovativa per i servizi di telefonia e di energia.
Tutti i risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza sono stati pubblicati oggi da Repubblica Affari&Finanza e sono frutto di un’indagine basata su oltre 300.000 pareri espressi direttamente dai consumatori. Lo studio si è concentrato in particolare sul servizio che gli utenti hanno ricevuto da parte di 1.929 aziende appartenti a 190 settori dell’economia italiana.