Negozio WINDTRE

WINDTRE è il miglior operatore per l’assistenza clienti nei punti vendita, secondo uno studio dell’ITQF

WINDTRE è stato indicato per il settimo anno consecutivo come il miglior operatore di telefonia per il servizio d’assistenza clienti nei suoi punti vendita.

A conferire questo riconoscimento è stato lo studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2023” curato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che ha dato a WINDTRE il livello “top servizio” anche nelle categorie relative a Fibra e ADSL.

Maurizio Sedita, Chief Commercial Officer di WINDTRE, ha così commentato i risultati delle classifiche dell’ITQF:

Questi riconoscimenti sono il risultato delle scelte dell’azienda che, da sempre, ha come obiettivo quello di essere vicina alle persone nella vita di tutti i giorni, grazie ad un’infrastruttura tecnologica all’avanguardia e ad una rete di oltre 4.000 negozi capillarmente diffusi sull’intero territorio nazionale. Inoltre il canale franchising, negli ultimi due anni, è stato completamente rinnovato per offrire ai nostri clienti un’esperienza sempre più innovativa per i servizi di telefonia e di energia.

Tutti i risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza sono stati pubblicati oggi da Repubblica Affari&Finanza e sono frutto di un’indagine basata su oltre 300.000 pareri espressi direttamente dai consumatori. Lo studio si è concentrato in particolare sul servizio che gli utenti hanno ricevuto da parte di 1.929 aziende appartenti a 190 settori dell’economia italiana.

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