WINDTRE Business ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria in TV con uno spot caratterizzato dalla presenza di Monini in qualità di testimonal.
L’azienda agroalimentare, nota per il celebre olio, è rappresentata nella pubblicità WINDTRE dalla sua brand director Maria Flora Monini, che parla dell’uso dei servizi mobili 5G dell’operatore sottolineando che grazie ad esso le comunicazioni “filano lisce come l’olio”.
Il simpatico richiamo all’olio della Monini è utilizzato nello spot per ribadire la qualità della rete WINDTRE anche per le aziende. Sono infatti oltre 800.000 le imprese italiane che hanno scelto WINDTRE Business per la telefonia, evidententemene convinte dall’affidabilità, dalla copertura e dalla qualità assicurate dalla Top Quality Network.
In occasione del lancio della nuova campagna promozionale, WINDTRE ricorda ai professionisti la possibilità di accedere al piano Voucher promosso dal MISE che prevede l’erogazione di un contributo fino a 2.500 euro per l’attivazione di una linea aziendale in fibra ottica o FWA.