WINDTRE sarà presente da oggi fino a domenica al FalComics 2023, l’edizione annuale del festival del fumetto e della cultura pop che si tiene a Falconara Marittima.
Organizzato da LEG Live Emotion Group, il FalComics 2023 vedrà il supporto di WINDTRE che punta a far conoscere il progetto “Voce alle gamer“, ovvero un’iniziativa di inclusione che intende dare spazio alle videogiocatrici in un modo, quello dei videogame, spesso percepito quasi esclusivamente come un’attività maschile nonostante le donne rappresentino il 47% del totale di praticanti.
Per questo motivo, alla fine del torneo “Falcomis E-Games 2023” sarà consegnato un premio speciale ispirato proprio al progetto “Voce alle gamer”. Durante il festival sarà inoltre proiettato il video #Voceallegamer realizzato da WINDTRE con il giocatore professionista Mirko Pelliccioni, in arte Tuberanza, insieme a Diletta Begali, creatrice di contenuti e ambasciatrice di WINDTRE.
Nel video, Pelliccioni sarà protagonista di un esperimento sociale che lo vedrà giocare nei panni di una donna. Sarà significativo scoprire le difficoltà che un giocatrice incontra nel poter esprimere pienamente la propria identità senza essere derisa o attaccata dagli altri membri della comunità.
Va ricordato infine che durante il FalComics di Falconara Marittima i visitatori potranno conoscere da vicino i servizi WINDTRE. Nello spazio di Piazza Marini sarà infatti possibile valutare e attivare l’offerta Young 5G in versione Special, una tariffa pensata per gli under 30 che per l’occasione sarà proposta con un costo di attivazione di 0 euro con addebito su credito residuo.
Per i professionisti con partita IVA WINDTRE ha pensato di puntare invece sull’offerta Super Fibra Professional con velocità fino a 200 Mega proposta con voucher connettività al costo di 11,49 euro al mese per 24 mesi. Da notare però che la tariffa è disponibile solamente in abbinamento con l’offerta Mobile Professional.