Vodafone ha inserito oggi tra le proprie offerte operator attack la nuova Vodafone Special 50 Digital Edition, una novità in promozione che consente di raddoppiare i giga inclusi a chi sceglie il metodo di pagamento Smart Pay, ovvero l’addebito del rinnovo dell’offerta su conto corrente, carta di credito o carta prepagata.
Vodafone Special 50 Digital Edition include di base minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico Internet in 4G. Il primo mese la tariffa ha un costo di 5 euro, per poi passare a 7,99 euro mensili dal successivo rinnovo.
Ai clienti che sceglieranno Smart Pay e quindi faranno addebitare il pagamento del canone su conto corrente o carta di credito, Vodafone regalerà ulteriori 50 Giga mensili andando a raddoppiare il bundle dati incluso nell’offerta, che a quel punto garantirà 100 Giga al mese sempre al costo di 7,99 euro.
Vodafone Special 50 Digital Edition è una promo in edizione limitata attivabile presso i negozi Vodafone aderenti. L’offerta richiede la portabilità del numero da una lista di operatori ben precisi che include Iliad, Fastweb, LycaMobile, PosteMobile, Digi Mobil, 1Mobile, Optima Mobile e Daily Telecom.
Sono esclusi pertanto i clienti che provengono da ho. Mobile, TIM, WindTre e dai rispettivi operatori virtuali, ovvero Kena Mobile e Very Mobile.