Vodafone continua a proporre sul proprio sito Web ai nuovi clienti l’offerta Internet Unlimited al prezzo scontato di 24,90 euro al mese al posto del costo standard di 27,90 euro mensili.
La promozione consente quindi di ottenere uno sconto di 3 euro mensili sul canone di abbonamento per avere la connettività di rete fissa Vodafone in fibra ottica fino a 2,5 Gigabit al secondo in caso di copertura FTTH (1 Gigabit al secondo nelle aree bianche), fino a 200 Megabit al secondo in caso di copertura FTTC o fino a 20 Megabit al secondo in caso di copertura ADSL.
Vodafone Internet Unlimited può essere sottoscritta online facendosi richiamare da un addetto che guiderà il cliente nel processo di attivazione. L’offerta include:
- Navigazione illimitata fino a 2,5 Gigabit al secondo in download;
- Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali se si richiede il contatto online tramite l’opzione “Ti richiamiamo noi”;
- Modem Vodafone Wi-Fi 6 Station (per connessioni FTTH) o Vodafone Power Station (per connessioni FTTC o ADSL) con Wi-Fi Optimizer in comodato d’uso gratuito;
- SIM mobile Vodafone solo dati inclusa con 15 Giga al giorno da usare in attesa dell’attivazione della linea fissa. Dopo l’attivazione si avrà invece a disposizione 1 Giga al mese per navigare anche fuori casa.
Come altre offerte Vodafone per il fisso, anche Internet Unlimited prevede un costo di attivazione iniziale una tantum di 19,90 euro da pagare nella prima fattura. A questo si aggiunge un costo di attivazione rateizzato di 5 euro al mese per 24 mesi già incluso nel canone mensile dell’offerta, che quindi sarà di 24,90 euro mensili. Da notare che, in caso di disattivazione prima che siano trascorsi 24 mesi dall’attivazione, sarà richiesto il pagamento delle rate residue.
Prosegue intanto l’altra promozione riservata ai già clienti mobili Vodafone che offre Internet Ulimited con gli stessi contenuti elencati prima al prezzo speciale di 22,90 euro al mese con costo di attivazione iniziale gratuito.