Vodafone regala un buono Amazon di 50 euro ai clienti che sceglieranno di attivare online entro il 21 febbraio un’offerta di rete fissa in tecnologia fibra, ADSL e FWA tra quelle presenti sul sito.
Le offerte che consentono di ottenere il bonus Amazon sono la Vodafone Internet Unlimited e la tariffa convergente fisso-mobile Vodafone Family Plan, comprese le rispettive varianti V-MAX e Netflix Edition. Rientrano inoltre nella promozione le offerte Vodafone Casa Wireless e Vodafone Casa Wireless+.
L’erogazione del bonus avverrà secondo le modalità descritte da Vodafone sul proprio sito. Il cliente che non avrà esercitato il diritto di recesso entro 14 giorni si vedrà recapitare un’email entro 45 giorni dall’attivazione con le istruzioni per richiedere, compilando un modulo online entro il 21 maggio 2022, un codice univoco.
Il codice sarà inviato da Vodafone entro 3 giorni dalla richiesta e dovrà essere riscattato entro un 1 mese su un apposito sito che sarà indicato dall’operatore. Il buono di 50 euro sarà quindi disponibile in forma digitale sull’account Amazon del cliente, che potrà spenderlo sul noto sito di e-commerce seppur con alcune eccezioni.
Il buono non potrà essere utilizzato per pagare l’abbonamento Amazon Prime, non potrà essere rivenduto né si potrà convertire in denaro. Dovrà insomma essere sfruttato unicamente per l’acquisto di prodotti su Amazon.it.