Vodafone sta apportando degli aumenti ad alcune tariffe che interessano la clientela con offerte TeleTu attive. La rimodulazione Vodafone è attiva dal 1° maggio e sarà applicata ai clienti interessati a partire dalla prossima fattura emessa durante l’attuale mese.
L’aumento di prezzo consiste in 1,99 euro al mese, una cifra giustificata dall’operatore con la necessità di “rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico” e per continuare ad investire sulla rete, ovviamente con l’obiettivo di assicurare ai propri clienti la massima qualità dei servizi offerti.
Dall’aumento sono escluse le tariffe commercializzate con la dicitura “per sempre”, mentre per tutti gli altri utenti c’è sempre la possibilità assicurata dalla legge, in caso di modifiche unilaterali come questa, di esercitare il diritto di recesso passando ad un altro operatore o chiudendo il proprio contratto.
Chi non volesse accettare le nuove condizioni economiche potrà quindi avvalersi di tale diritto specificando nella causale del recesso la dicitura “Modifica delle condizioni contrattuali“. La comunicazione andrà inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a TeleTu, casella postale 1022 – 88046 San Pietro Lametino (CZ), o via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it.
Per i clienti che hanno in corso un costo di attivazione rateizzato è previsto che le rate residue si continuino a pagare con lo stesso metodo di pagamento e la stessa cadenza in uso finora.