Vodafone ha deciso di regalare ad alcuni clienti di rete fissa 100 Giga al mese da fruire sulla SIM abbinata alla loro offerta per la casa.
L’operatore ha attivato una campagna informativa che prevede un messaggio nella fattura della linea fissa a cui la SIM è associata per avvisare i clienti selezionati della disponibilità di questa promozione. I 100 Giga gratuiti saranno disponibili ogni mese e andranno richiesti entro il 31 ottobre 2022 tramite la pagina dedicata del sito Vodafone.it.
Il traffico dati bonus sarà attivo entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta e potrà essere usato per navigare fuori casa su tablet, PC o qualsiasi altro dispositivo in cui è possibile inserire una SIM. A proposito di quest’ultima, Vodafone ricorda ai clienti che in caso fosse stata smarrita è possibile chiedere la sostituzione gratuita presso un negozio autorizzato.
L’iniziativa di fidelizzazione messa in campo da Vodafone riguarda un numero limitato e selezionato di clienti di rete fissa. Non si tratta quindi di una promo attivabile indifferentemente da tutti gli abbonati residenziali dell’operatore britannico.