Very Mobile ha lanciato nei giorni scorsi l’offerta Very 4,99, una tariffa in edizione limitata rivolta ad un target di pubblico ben preciso e attivabile esclusivamente nei negozi fisici aderenti di alcune regioni italiane.
Very 4,99 può infatti essere sottoscritta solamente presso i punti vendita abilitati di Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio e Puglia. L’attivazione è inoltre consentita solamente ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero da Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali, mentre sono esclusi quanti provengono da Kena Mobile, ho. Mobile, Iliad, Spusu, Vodafone, TIM e WindTre.
Very 4,99 ha un costo di 4,99 euro al mese su credito residuo e include i seguenti contenuti:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
- SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
- 30 Giga di traffico dati (3,3 Giga disponibili in roaming UE) su rete WindTre 4G con velocità di 30 Megabit al secondo in download e in upload.
L’offerta viene sospesa in caso il credito residuo al momento del rinnovo sia inferiore al costo del canone mensile e si riattiva in automatico una volta che il cliente ha effettuato una ricarica dall’importo sufficiente coprire il costo della tariffa.
Very Mobile non prevede spese di attivazione per questa offerta operator attack in edizione limitata. Ai nuovi clienti viene chiesto quindi solamente un esborso di 5 euro per l’acquisto della nuova SIM.