Tiscali ha lanciato nei negozi e sul proprio sito la nuova offerta Tiscali Smart 150, una tariffa destinata esclusivamente ai clienti che effettuano la portabilità del numero da ho. Mobile, Kena, Very Mobile, Iliad e WindTre.
Tiscali Smart 150 si rinnova su credito residuo ed è attivabile soltanto utilizzando come metodo di pagamento la ricarica automatica su conto corrente bancario o carta di credito. L’offerta ha un costo di 7,99 euro al mese e include:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e dei paesi UE;
- SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e dei paesi UE;
- 150 Giga di traffico dati su rete TIM 4G, di cui 6,54 GB in roaming UE.
Nell’offerta è inoltre incluso gratuitamente il servizio VoLTE, ovvero la tecnologia che consente agli smartphone compatibili di effettuare le chiamate sfruttando la rete 4G. Questa soluzione offre una migliore qualità audio ed evita di interrompere la navigazione o di passare in 3G o 2G mentre si sta parlando.
L’attivazione di Tiscali Smart 150 è gratuita, così come la spedizione della SIM nel caso di richiesta online. L’operatore sardo chiede però 10 euro una tantum a titolo di contributo per la stessa SIM che verranno detratti dalla prima ricarica.
Secondo quanto scritto nella pagina dedicata sul sito Tiscali, l’offerta sarà disponibile fino al 14 luglio.