Tiscali ha confermato ufficialmente la disponibilità della propria offerta in fibra ottica per le aziende a canone zero grazie al piano voucher per la banda ultralarga previsto del Governo.
L’operatore sardo offre infatti già da alcune settimane i propri servizi di connettività fissa fino a 2,6 Gigabit al secondo a micro, piccole e medie imprese che possono accedere al contributo governativo di 2.500 euro pensato per incentivare la diffusione della rete ultraveloce in ambito business.
Grazie alle agevolazioni del Bonus Connettività 2022, l’offerta Ultrainternet Fibra Business Pro 2.5 Voucher di Tiscali viene proposta gratis per 48 mesi anziché a 49,95 euro mensili alle aziende con meno di 250 dipendenti e un fatturato del 2021 inferiore a 50 milioni di euro. L’offerta include:
- Connettività in fibra ottica FTTH fino a 2,5 Gigabit al seocndo in upload e 500 Megabit al secondo in upload;
- Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre a 500 minuti verso numeri fissi internazionali della zona UE;
- Modem AVM FRITZ!Box 5530 con WiFi 6 in comodato d’uso gratuito;
- IP statico e servizio “Chi è” gratuiti.
L’offerta prevede beneficia inoltre dell’attivazione gratuita e per le aziende che la sottoscrivono è previsto solo il pagamento dell’IVA pari a 9,17 euro al mese.
Tiscali Ultrainternet Fibra Business Pro 2.5 Voucher è solo una delle proposte che l’operatore riserva al mondo aziendale. In caso di imprese di dimensioni maggiori e con esigenze di connettività più evoluta sono previste infatti altre soluzioni specifiche, tra cui figurano doppie linee voce, connettività e voce con centralino virtuale fino ad arrivare alla fibra a progetto pensata per chi ha esigenze ben precise.
Maggiori informazioni sulle offerte Tiscali business legate al piano voucher del Governo sono disponibili sul sito dedicato.