TIM ha lanciato sul proprio sito una nuova promo che riguarda l’offerta TIMVISION Calcio e Sport, il pacchetto che include i contenuti di TIMVISION, DAZN e Infinity+ proposto ai clienti dell’operatore gratis fino al 31 agosto, per poi passare a 19,99 euro mensili per i successivi 12 mesi.
Con questa promozione, attualmente valida fino al 25 giugno, si ha quindi accesso a tutta l’offerta TIMVISION Calcio e Sport inclusi i programmi di DAZN, quindi anche a tutte le partite della Serie A e della Serie B, allo stesso prezzo che TIM aveva offerto a più riprese lo scorso anno.
La nuova TIMVISION Calcio e Sport è sottoscrivibile online con un costo di attivazione di 19,99 euro una tantum con TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito che verrà spedito gratis a casa del cliente. Da notare inoltre che la spesa per l’attivazione scende a 9,99 euro per i clienti già in possesso del suddetto decoder.
Come detto prima, fino al 31/08/2022 l’offerta è gratis, mentre in seguito passerà a 19,99 euro al mese per un anno. Dal 1º settembre 2023 il costo salirà invece a 29,99 euro mensili senza alcuna variazione dei contenuti.
Rimane a tal proposito confermato l’accesso a tutti i film, le serie TV e i programmi di Discovery+ disponibili su TIMVISION, i film, le serie TV e le partite di Champions League in streaming su Infinity+ e tutto lo sport di DAZN, che trasmetterà anche nella prossima stagione tutte le partite di Serie A (7 su 10 per ogni turno in esclusiva assoluta), tutta la Serie B, l’Europa League, la Conference League, la Liga spagnola, la NFL e tanti altri eventi presenti sui canali Eurosport.
Per i clienti TIM di rete mobile l’attivazione del pacchetto TIMVISION Calcio e Sport include anche 1 Giga di traffico dati mensile su rete 4G.
La proposta di TIM è interessante soprattutto alla luce dei nuovi prezzi di DAZN pubblicati nei giorni scorsi che prevedono la divisione dell’offerta di sport in streaming in due diversi piani: DAZN Standard, con l’accesso a tutto il catalogo e la possibilità di registrare due dispositivi e usarli in contemporanea ma solo all’interno della stessa rete domestica, e DAZN Plus, che consente di registrare fino a sei apparecchi e di utilizzarne due in simultanea anche da due luoghi e reti differenti.
I prezzi di DAZN per la prossima stagione sono di 29,99 e 39,99 euro al mese per i due pacchetti, per cui la proposta commerciale di TIM, che a 19,99 euro al mese per un anno offre non solo DAZN ma anche TIMVISION e Infinity+, si annuncia concorrenziale e probabilmente molto allettante per gli appassionati di calcio.