TIM ha modificato i contenuti dell’offerta TIM Wonder proposta online esclusivamente a chi effettua la portabilità del numero da ho. Mobile o Lycamobile. La nuova configurazione mantiene invariato il prezzo ma include gli SMS e un pacchetto dati più corposo rispetto ai 50 Giga stabiliti in precedenza.
Entrando nel dettaglio, vediamo i contenuti della nuova TIM Wonder:
- Minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali;
- SMS illimitati verso i numeri nazionali;
- 70 Giga di traffico dati su rete TIM 4.5G con velocità fino a 700 Megabit al secondo in download e 130 Megabit al secondo in upload;
- Servizi LoSai e ChiamaOra di TIM senza costi aggiuntivi.
TIM ha deciso quindi di aumentare anche la velocità massima raggiungibile dai clienti che sottoscrivono l’offerta, che in precedenza era fruibile su rete 4G fino a 150 Megabit al secondo in download e 75 Megabit al secondo in upload.
Il prezzo di TIM Wonder è rimasto invece di 9,99 euro al mese. L’offerta è attivabile online e richiede una spesa di 25 euro per il costo della SIM con 20 euro di traffico incluso e primo mese gratuito, per cui il costo di attivazione della scheda è di 5 euro. Il cliente può scegliere se pagare con carta di credito o direttamente al corriere al momento della consegna della SIM.
Come le altre offerte TIM mobili, anche la nuova TIM Wonder dà diritto ad avere giga illimitati per chi ha una linea fissa TIM e decide di attivare gratuitamente l’opzione TIM Unica.