TIM ha deciso di prolungare lo sconto mensile sul costo della connessione fissa ai clienti che avevano aderito all’offerta TIM Premium Voucher, inizialmente conosciuta come TIM Super Voucher.
La proposta commerciale di TIM era partita nel novembre 2020 e si inseriva all’interno del piano voucher del Governo che consentiva ai cittadini con ISEE inferiore ai 20.000 euro di beneficiare di uno sconto per la sottoscrizione di un’offerta di rete fissa in fibra FTTC o FTTH.
Il voucher consisteva in un bonus di 200 euro per 20 mesi, ovvero 10 euro al mese, da detrarre dal costo della connessione, che nel caso di TIM vedeva la spesa mensile scendere dal prezzo standard di 29,90 euro a quello scontato di 19,90 euro al mese.
Con l’avvicinarsi della scadenza dei 20 mesi a prezzo agevolato per i primi clienti che avevano aderito, TIM ha scelto di prorogare si sua iniziativa il bonus offrendo loro uno sconto di 5 euro al mese per altri 24 mesi.
I clienti interessati saranno contattati nelle prossime settimane e si vedranno proporre l’offerta TIM Premium Voucher al costo di 24,90 euro al mese per i prossimi due anni.
Chi accetterà manterrà invariati i contenuti dell’attuale piano a prezzo scontato e continuerà quindi ad avere chiamate illimitate, Internet senza limiti in tecnologia FTTC (fibra misto rame) o FTTH (fibra fin dentro l’abitazione) e modem TIM HUB o TIM Hub+ in comodato d’uso gratuito.