Offerte TIM Premium

TIM Premium Fibra: sconto di 5 euro al mese e chiamate illimitate per i clienti TIM mobile

TIM sta proponendo da alcuni giorni ai clienti di rete mobile la possibilità di attivare un’offerta fissa con uno sconto di 5 euro al mese per il primo anno e incluse anche le chiamate illimitate.

La promozione si chiama PREMIUM Fibra bonus e sarà disponibile per i clienti TIM mobile fino al 31 marzo, salvo eventuali proroghe. Oggetto dello sconto sono le offerte TIM Premium Fibra, in tecnologia FTTH fino ad 1 Gigabit al secondo, e TIM Premium Mega, in tecnologia FTTC o FTTE fino a 200 Megabit al secondo.

I clienti potranno beneficiare dello sconto di 5 euro al mese sul prezzo standard delle offerte sia attivando una nuova linea, sia effettuando la migrazione del proprio numero da un altro operatore verso TIM. Il prezzo mensile scenderà quindi a 24,90 euro al mese per il primo anno, mentre dal tredicesimo mese si tornerà al prezzo pieno di 29,90 euro al mese.

I contenuti inclusi nelle offerte TIM Premium sono i seguenti:

  • Connettività illimitata con velocità fino ad 1 Gigabit al secondo in download e 300 Megabit al secondo in upload su rete FTTH;
  • Chiamate Illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • Modem TIM HUB+ con Wi-Fi 6 in vendita abbinata al costo di 5 euro al mese per 48 mesi già inclusi nel canone mensile;
  • Contributo di attivazione rateizzato in 10 euro al mese per 24 mesi anch’esso già incluso nel canone dell’offerta.

Lo sconto di 5 euro al mese dovrebbe essere disponibile anche per le offerte della gamma TIM Executive, che a quel punto passerebbero per il primo anno da 34,90 euro al mese a 29,90 euro al mese.

Va ricordato infine che l’attivazione di un’offerta di rete fissa da parte di chi è già cliente mobile TIM comporta la possibilità di richiedere TIM Unica, l’opzione convergente gratuita che regala ogni mese giga illimitati fino ad un massimo di 6 SIM con offerta dati attiva, anche se non intestate allo stesso intestatario della linea fissa.

Commenta