TIM Party, giga illimitati

TIM: giga illimitati per 3 giorni per la Festa della Donna

TIM regala giga illimitati per 3 giorni a tutti i suoi clienti di rete mobile in occasione della Festa della Donna. La promozione è valida a partire da oggi e sarà richiedibile fino a domani, 8 marzo, giornata dedicata all’universo femminile.

L’iniziativa di TIM è attivabile tramite TIM Party, il programma di fidelizzazione gratuito che l’operatore riserva ai propri clienti. Per avere i giga illimitati è necessario che l’utente sia iscritto al suddetto programma e che abbia un’offerta mobile con traffico dati attiva sulla propria linea.

Una volta abilitata dal sito di TIM Party, la promozione per la Festa della Donna con i relativi giga illimitati sarà attivata entro 48 ore e durerà fino alla mezzanotte del terzo giorno successivo alla data di attivazione. Alla scadenza si disattiverà invece in automatico e il cliente tornerà a consumare i giga inclusi nella sua offerta senza dover far nulla e soprattutto senza sostenere alcun costo.

Oltre ad abilitare la navigazione e il traffico dati illimitato, la promozione prevede l’aggiunta di 6 GB da usare in roaming UE e nel Regno Unito che vanno a sommarsi a quelli già previsti per l’estero dal proprio piano tariffario.

Da notare comunque che anche TIM, come altri operatori, per le offerte con giga illimitati prevede un utilizzo conforme ai cosiddetti “principi di buona fede e correttezza”. Ciò si traduce nel fatto che il cliente è tenuto a non abusare del traffico dati offerto e a non eccedere una certa soglia di consumo. Si tratta di un limite che, nel caso di TIM, è fissato in 600 GB.

Commenta