Pubblicità TIM

TIM: con la rottamazione ADSL bonus di 120 euro per chi attiva una linea in fibra

TIM lancerà dall’11 giugno “rottamazione ADSL“, il programma pensato per incentivare il passaggio alle connessioni in fibra ottica tramite un bonus in bolletta di 120 euro, ovvero uno sconto di 5 euro al mese per 24 mesi.

L’iniziativa vuole agevolare i clienti che richiedono l’attivazione di una nuova linea in fibra dismettendo una connessione ADSL o RTG solo voce basate esclusivamente sul rame. In dettaglio, si parla di una promozione riservata a chi attiva una delle offerte attualmente disponibili, come WiFi Power All Inclusive o TIM WiFi Power Top, con connettività ultraveloce FTTC o FTTH fino a 10 Gigabit al secondo in tecnologia.

Lo sconto di 5 euro al mese per 24 mesi è garantito inoltre ai clienti che decideranno di rottamare un vecchio modem di loro proprietà consegnandolo al tecnico TIM in fase d’installazione della nuova linea. In questo caso TIM sottolinea l’impegno di favorire la rigenerazione o lo smaltimento dei vecchi dispositivi nell’ottica dell’economia circolare.

In occasione del lancio della rottamazione ADSL e dei vecchi modem, TIM presenta una nuova campagna pubblicitaria che vedrà protagonista Francesco Bagnaia, il pilota Ducati campione del mondo della MotoGP.

La scelta di “Pecco” Bagnaia e delle moto di Borgo Panigale non è casuale, perché TIM tornerà a sponsorizzare la Ducati in MotoGP mettendo il proprio logo sulle ali anteriori e posteriori delle due moto del Ducati Lenovo Team in occasione del Gran Premio d’Italia del Mugello, in programma il 9, 10 e 11 giugno, e del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini che si correrà l’8, il 9 e il 10 settembre.

Per quanto riguarda, infine, la pubblicità TIM con Bagnaia in onda sui principali canali televisivi nazionali e sul Web, a fare da sfondo sonoro ci sarà la nuova canzone dei Maneskin “Baby Said”. La campagna prevede inoltre uno spot radiofonico e del materiale pubblicitario per i punti vendita.

Commenta