TIM lancia da oggi una nuova promozione che consente ai clienti di rete fissa che attiveranno una qualsiasi offerta TIMVISION di ottenere Amazon Prime gratis per 6 mesi.
L’iniziativa è disponibile per attivazioni online o tramite gli altri canali di vendita e riguarda esclusivamente i clienti che sottoscriveranno uno dei pacchetti della gamma TIMVISION attualmente disponibili a listino. Le offerte in questione disponibili al momento, con relativi prezzi e contenuti, sono:
- TIMVISION a 6,99 euro al mese;
- TIMVISION con Disney+ a 9,99 euro al mese;
- TIMVISION con Netflix a 14,99 euro al mese;
- TIMVISION Intrattenimento a 19,99 euro al mese che include TIMVISION, Disney+ e Netflix;
- TIMVISION Calcio e Sport a 24,99 euro al mese per 6 mesi (poi 29,99 euro al mese) che include TIMVISION, DAZN e Infinity+;
- TIMVISION Gold a 40,99 euro al mese per 6 mesi (poi 45,99 euro al mese) che include TIMVISION, Disney+, Netflix, DAZN e Infinity+.
Con tutti i pacchetti è inoltre incluso il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso, mentre relativamente a Netflix viene abilitato il piano Standard. Per quanto riguarda Amazon Prime in regalo, invece, è prevista la disattivazione automatica una volta scaduti i 6 mesi di validità della promo, per cui il cliente non dovrà preoccuparsi di disattivare manualmente l’abbonamento.
TIM sottolinea che la sottoscrizione gratuita di Amazon Prime è possibile anche per coloro i quali sono già clienti del servizio Amazon. In questo caso, il metodo di pagamento associato all’account Amazon sarà sospeso per tutta la durata della promozione.
Per quanto riguarda la modalità di attivazione di Amazon Prime, l’operatore telefonico spiega sul proprio sito che alla conferma dell’ordine il cliente riceverà un’email e un SMS per registrarsi e completare l’attivazione entro massimo 30 giorni dalla ricezione dei suddetti messaggi informativi.
Per effettuare l’abilitazione sarà sufficiente andare nella pagina https://timvision.tim.it/amazon collegandosi dalla linea fissa su cui è stata richiesta la promo, oppure entrare direttamente nell’area clienti MyTIM.
Una volta completata la registrazione e la relativa associazione dell’account (è possibile usare un account già attivo per i già clienti Amazon) partiranno i 6 mesi di fruizione gratuita di tutti i servizi inclusi in Amazon Prime, incluso Prime Video con il suo catalogo di film, serie TV e la miglior partita del mercoledì di Champions League disponibili in streaming.