Telesystem ha annunciato l’arrivo di un aggiornamento per il Telesystem Up T2 4K, il decoder digitale terrestre basato su Android TV e compatibile con gli standard DVB-T2 HEVC.
La notizia dell’update è stata pubblicata dal produttore direttamente sul sito ufficiale e precisa che il nuovo software v.2029 è disponibile da ieri, martedì 14 maggio 2024. Di seguito riportiamo le note di versione per capire quali novità e correzioni di bug sono state implementate con questa release:
- Aggiornamento Patch di sicurezza (1 Marzo 2024);
- Compatibilità connessione Ethernet con alcuni specifici modelli di modem;
- Correzione OSD in lingua polacca dell’app Canali TV.
Telesystem spiega che il decoder UP T2 4K è in grado di aggiornarsi automaticamente tramite i servizi Google (GOTA), se connesso ad Internet. Il rilascio del software aggiornato avverrà gradualmente entro il 16 maggio, ma i clienti potranno comunque procedere con l’aggiornamento manuale entrando nel menu “Impostazioni”, andando su “Preferenze del dispositivo”, “Informazioni” e quindi su “Aggiornamento di sistema”.
Chi avesse installato una versione precedente dell’app di Netflix tramite apk dovrà necessariamente inserire le credenziali dell’account una volta completata l’installazione del nuovo software.