Teheran, serie TV

Teheran: la seconda stagione in streaming su Apple TV+ dal 6 maggio

Apple TV+ trasmetterà prossimamente la seconda stagione di “Teheran“, serie thriller israeliana di cui la piattaforma in streaming di Apple ha già distribuito la prima stagione.

Apple TV+ ha pubblicato in questi giorni su YouTube il trailer di “Teheran 2” che trovate poco sotto l’articolo, mentre la trama è la seguente:

La seconda stagione di “Teheran” segue Tamar (Niv Sultan), un agente hacker del Mossad che si infiltra a Teheran con una falsa identità per aiutare a distruggere il reattore nucleare iraniano. Ma quando la sua missione fallisce, Tamar deve pianificare un’operazione che metterà in pericolo i suoi affetti più cari. Glenn Close, due volte vincitore di Emmy Award e candidato all’Oscar, si unisce al cast della seconda stagione, che vede il ritorno di Shaun Toub, Shervin Alenabi, Arash Marandi e Shila Ommi.

“Teheran” è una serie creata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn ed è diretta da Daniel Syrkin. La seconda stagione è composta da otto episodi, di cui i primi due saranno disponibili su Apple TV+ a partire da venerdì 6 maggio, mentre gli altri arriveranno nelle settimane successive.

Il trailer ufficiale di “Teheran 2”

Commenta