Zombieland - Doppio colpo

Su Rai 4 in prima visione “Zombieland – Doppio colpo”

Ironia e zombie faranno da padrone nella prima serata di oggi di Rai 4, il canale semi-generalista Rai che manderà in onda alle 21.20 il film “Zombieland – Doppio colpo“, sequel della comedy-horror del 2009 “Benvenuti a Zombieland”.

La trama di “Zombieland – Doppio colpo” parte dieci anni dopo l’inizio dello scoppio dell’epidemia che ha portato l’umanità a trasformarsi in zombie:

Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock vivono tutti insieme nella Casa Bianca, dove hanno costruito un fortino sicuro e lontano dalla devastazione creata dai morti viventi. Columbus non sa come dichiarare il suo amore a Wichita, ormai annoiata dalla mancanza di iniziative del compagno, Tallahassee invece è preoccupato per Little Rock che ormai cresciuta vorrebbe evadere dal “nido domestico”. Intanto i morti viventi stanno subendo una mutazione che li trasformerà in mostri ancora più temibili.

“Zombieland – Doppio colpo” è diretto da Ruben Fleischer e riporta in scena il cast vincente del primo capitolo. Il pubblico ritroverà quindi Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin, con l’aggiunta dei nuovi personaggi interpretati da Luke Wilson, Rosario Dawson e Zoey Deutch.

Rai 4 trasmetterà “Zombieland – Doppio colpo” in prima visione in chiaro sul digitale terrestre, sul satellite e in streaming all’interno della piattaforma gratuita RaiPlay.

Commenta