Pluto TV lancia un nuovo canale dedicato alla Monster Jam, la popolare competizione nordamericana di monster truck che da anni cattura l’attenzione di migliaia di appassionati in tutto il mondo.
Il canale Monster Jam è già disponibile in streaming gratis su Pluto TV, come tutto il resto dell’offerta della piattaforma FAST (Free Ad-supported Streaming Television) di Paramount, e nasce in collaborazione con Spacemob e XXX.
Gli spettatori italiani possono quindi vedere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutti gli emozionanti eventi con protagonisti i mastodontici truck da 5 tonnellate che si sfidano in prove di velocità, di abilità e in spettacolari gare di freestyle.
Il canale Monster Jam propone però anche dei filmati esclusivi con il dietro le quinte degli eventi, in modo da far conoscere da vicino i migliori piloti al mondo e portare nelle case l’atmosfera tipicamente americana della competizione. Il comunicato di Paramount recita testualmente:
Gli spettatori potranno rivivere le Monster Jam World Finals® II e III, dove Tom Meents ha dominato sia la competizione Racing che quella Freestyle, un’impresa che solo il campione più premiato nella storia di Monster Jam è riuscito a realizzare e che non è stata più ripetuta dal 2002. Oltre ad altri importanti traguardi storici, lo show include: episodi da 1 ora di eventi nello stadio, episodi in arena da 30 minuti e Inside Monster Jam, il podcast video ufficiale di Monster Jam con accesso esclusivo dall’interno ai piloti di Monster Jam, design dei tracciati, Monster Jam Garage e altro ancora.
Il lancio di Monster Jam su Pluto TV è già avvenuto in USA, Canada, Regno Unito, Francia, Spagna, Paesi Nordici e Italia, ma entro la fine dell’anno è previsto lo sbarco anche in Brasile e America Latina.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.