Le avventure di Zorro arriveranno prossimamente in streaming su Paramount+, che insieme a France Televisions e a France TV distribution ha presentato in queste ore la nuova serie TV dedicata al celeberrimo eroe mascherato.
Frutto della collaborazione tra Paramount e la televisione pubblica francese, la serie TV Zorro, il cui titolo è ancora provvisorio, vanta un cast internazionale del quale fa parte anche l’italiano Salvatore Ficarra, noto al grande pubblico nostrano per le sue performance con Valentino Picone nel duo comico Ficarra e Picone.
Oltre all’attore siciliano troviamo in Zorro Jean Dujardin, Audrey Dana, André Dussolier, Eric Elmosnino e Grégory Gadebois. Questa la sinossi della nuova produzione seriale di Paramount+:
Nel 1821, Don Diego de la Vega diventa sindaco di Los Angeles per migliorare la sua amata città. Tuttavia, la città sta affrontando problemi finanziari a causa di un uomo d’affari locale, l’avido Don Emmanuel, e i suoi poteri come sindaco non sono sufficienti per combattere l’ingiustizia. Per 20 anni Diego non ha usato la sua identità da Zorro, ma sembra che non abbia altra scelta che riportarla indietro per il bene comune. Ma Diego fatica a bilanciare la sua doppia identità sia come Zorro, sia come sindaco, causando tensione al suo matrimonio con Gabriella, che non è a conoscenza del suo segreto. Diego riuscirà a salvare il suo matrimonio e la sua sanità mentale nel caos?
La serie TV con protagonista Zorro sarà lanciata prossimamente su Paramount+ prima ancora di essere trasmessa sui canali di France Televisions. Gli episodi saranno disponibili in Italia, in Francia, in Germania, nel Regno Unito e in America Latina.
Ricordiamo che proprio ieri abbiamo parlato su Telemagazine.it della prossima introduzione in Europa del nuovo piano di abbonamento Paramount+ Premium che include il 4K HDR con supporto a Dolby Vision, l’audio Dolby Atmos e la visione in contemporanea su quattro dispositivi diversi.