Station Eleven su TimVision

Station Eleven: su TimVision in esclusiva la serie post-apocalittica

Debutta il 24 giugno su TimVision in esclusiva per l’Italia “Station Eleven” serie TV drammatica in 10 puntate che racconta l’umanità alle prese con la ricostruzione dopo una pandemia influenzale che ha devastato il mondo civilizzato.

La serie disponibile in streaming su TimVision porta in scena uno scenario post-apocalittico in cui si svolgono le vicende di alcuni sopravvissuti alla pandemia. La storia viene narrata seguendo diverse linee temporali che raccontano il mondo del passato, ormai perso per sempre, e il presente in cui si muovono i superstiti con l’obiettivo di conservare ciò che resta e ripartire con la ricostruzione.

“Station Eleven” è tratta dall’omonimo romanzo di Emily St. John Mandel e creata da Patrick Somerville, affiancato dal regista e produttore esecutivo Hiro Murai. Nel cast troviamo Mackenzie Davis, Gael García Bernal, Himesh Patel, David Wilmot, Nabhaan Rizwan, Philippine Velge, Daniel Zovatto e Lori Petty.

La serie TV è una produzione di Paramount Television Studios che negli Usa è stata trasmessa su HBO Max lo scorso dicembre.

Commenta