Sky ha lanciato una campagna pubblicitaria dedicata a Sky WiFi e in particolare al Wi-Fi “sferico” dello Sky WiFi Hub, il modem ufficiale che l’operatore fornisce in comodato d’uso gratuito a tutti i clienti FTTH ed FTTC.
Al centro della comunicazione ci sono le prestazioni di copertura Wi-Fi fornite dal modem Sky, che secondo l’operatore è in grado di inviare il segnale wireless in “ogni angolo della casa” in maniera uniforme e omnidirezionale.
Il modem-router Sky WiFi Hub è dotato di otto antenne, di cui quattro dedicate alla frequenza a 2,4 GHz e altre quattro alla frequenza a 5 GHz. Ricordiamo però che il dispositivo non supporta lo standard Wi-Fi 6.
Alla dotazione hardware si aggiunge la gestione software che nel tempo è stata affinata tramite continui aggiornamenti, in modo da ottimizzare l’emissione del segnale e la sua stabilità riuscendo a mantenere collegati ad Internet fino a 100 dispositivi contemporaneamente.
La connettività di Sky WiFi è disponibile in questi giorni con un’interessante offerta riservata ai clienti Sky TV iscritti a Sky Extra. La promo consente di attivare una linea FTTH fino ad 1 Gigabit al secondo o FTTC fino a 200 Megabit al secondo (in base alla copertura disponibile presso l’indirizzo dell’utente) al costo di 24,90 euro al mese per 18 mesi con chiamate a consumo e costo di attivazione gratuito.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.