Sky propone fino al 31 luglio la promo che consente di avere Sky Wifi a 19,90 euro al mese per i primi 18 mesi se il cliente attiva in contemporanea alla connessione anche un abbonamento Sky TV.
La promozione è disponibile sia nei centri Sky (dove dovrebbe rimanere disponibile anche dopo il 31 luglio) che online sul sito dell’operatore e riguarda esclusivamente chi attiva l’offerta triple play con Sky Wifi e Sky TV, ovvero il pacchetto che al costo complessivo di 34,80 euro al mese include i servizi voce, Internet e televisione.
Il servizio di connettività può essere attivato in una delle due configurazioni previste, ovvero Sky Wifi con chiamate a consumo o Sky Wifi Plus con chiamate incluse nell’offerta grazie all’opzione Voce Unlimited attiva gratuitamente per i primi 18 mesi. Di seguito ecco contenuti e costi ricorrenti proposti al pubblico:
Offerta Sky Wifi a 19,90 euro al mese per 18 mesi, poi a 29,90 euro al mese
- Connessione Internet illimitata in Fibra FTTH (Fibra100%) su rete Open Fiber, in fibra misto rame FTTC (Super Internet) su rete Fastweb a seconda della copertura di zona;
- Chiamate a consumo con scatto alla risposta di 19 centesimi verso i numeri fissi nazionali, con scatto alla risposta di 19 centesimi più 19 centesimi al minuto verso i numeri mobili nazionali;
- Modem Sky Wifi Hub in comodato d’uso gratuito.
Offerta Sky Wifi Plus a 19,90 euro al mese per 18 mesi, poi a 34,90 euro al mese
- Connessione Internet illimitata in Fibra FTTH (Fibra100%) su rete Open Fiber o in fibra misto rame FTTC (Super Internet) su rete Fastweb a seconda della copertura di zona;
- Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con l’opzione Voce Unlimited inclusa gratuitamente per 18 mesi (poi a 5 euro al mese);
- Modem Sky Wifi Hub in comodato d’uso gratuito.
Il costo di attivazione di Sky Wifi è gratuito online, mentre per quanto riguarda Sky TV è previsto un costo di attivazione di 9 euro una tantum.
Nell’offerta è incluso il pacchetto base con le serie TV, le produzioni Sky Original, gli show, le notizie e i documentari anche in HD fruibili tramite il decoder Sky Q senza parabola che non prevede l’installazione del tecnico a domicilio. Il prodotto sarà spedito infatti all’indirizzo del cliente, il quale potrà provvedere in autonomia all’installazione e all’attivazione del servizio seguendo le linee guida indicate sul sito Sky.it.
Si ricorda che, a differenza di quanto avviene con Sky Q via satellite, con Sky Q senza parabola non è al momento possibile registrare i programmi televisivi in onda sui canali inclusi nell’offerta.