Sky Wifi

Sky Wifi in promo a 19,90 euro al mese in alcune province

Sky ha lanciato in questi giorni una promozione che rimarrà in vigore fino al 27 marzo consentendo di attivare Sky Wifi in alcune province al prezzo di 19,90 euro al mese per 18 mesi.

L’offerta è disponibile soltanto per i clienti che risiedono nelle province di Bergamo, Cagliari, Caserta, Cosenza, Lecce, Monza, Perugia, Pordenone, Reggio Emilia, Salerno, Vicenza e Viterbo.

A chi sottoscrive in queste zone del Paese Sky Wifi contestualmente ad un abbonamento televisivo con almeno Sky TV, Sky dà la possibilità di attivare le tariffe:

  • Sky Wifi con connessione illimitata in versione Super Internet (FTTC fino a 200 Mb/s) o Fibra100% (FTTH fino a 1 Gb/s), chiamate a consumo e modem Sky Wifi Hub incluso a 19,90 euro al mese per 18 mesi, in seguito la tariffa passa a 29,90 euro al mese;
  • Sky Wifi Plus con connessione illimitata in versione Super Internet (FTTC fino a 200 Mb/s) o Fibra100% (FTTH fino a 1 Gb/s), chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e modem Sky Wifi Hub incluso a 19,90 euro al mese per 18 mesi, in seguito la tariffa passa a 34,90 euro al mese.

Quanti invece hanno già attivo un abbonamento televisivo con almeno Sky TV sono disponibili invece:

  • Sky Wifi con connessione illimitata in versione Super Internet (FTTC fino a 200 Mb/s) o Fibra100% (FTTH fino a 1 Gb/s), chiamate a consumo e modem Sky Wifi Hub incluso con primo mese gratuito, a 24,90 euro al mese per i successivi 17 mesi e in seguito a 29,90 euro al mese;
  • Sky Wifi Plus con connessione illimitata in versione Super Internet (FTTC fino a 200 Mb/s) o Fibra100% (FTTH fino a 1 Gb/s), chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e modem Sky Wifi Hub incluso con primo mese gratuito, a 24,90 euro al mese per i successivi 17 mesi e in seguito a 34,90 euro al mese.

In tutti i casi il costo di attivazione è gratuito anziché di 49 euro, come previsto dal listino standard. Sono inoltre inclusi i servizi accessori, tra cui il trasferimento di chiamata e il servizio “Chi ti chiama”.

Per quanto riguarda invece le chiamate a consumo, esse hanno un costo di 0 euro al minuto con 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali e di 19 centesimi al minuto con 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri mobili nazionali.

L’abbonamento a Sky TV e ad eventuali altri pacchetti televisivi di Sky può essere sottoscritto sia in versione satellitare che nella variante via Internet.

Commenta