Sky Wifi promozione

Sky Wifi: fibra a 19,90 euro al mese per chi attiva Sky TV e Sky Cinema

Sky prosegue con le sue offerte Special Week che nella nuova proposta, valida fino al 3 aprile, consentono di attivare una connessione in fibra FTTH o FTTC al prezzo scontato di 19,90 euro al mese per 18 mesi.

La promozione prevede anche il costo di attivazione gratuito anziché al consueto prezzo di 29 euro (49 euro il costo standard) ed è rivolta a chi decide di attivare Sky TV e Sky Cinema contestualmente a Sky Wifi.

Per l’occasione, il coso di Sky TV, il pacchetto televisivo base con serie TV, programmi d’intrattenimento, documentari e decoder Sky Q in comodato d’uso, scende a 9,90 euro al mese rispetto ai 14,90 euro mensili previsti dalle offerte Sky Smart. Il pacchetto Sky Cinema viene invece ridotto a 5 euro al mese, quindi la metà del prezzo standard di 10 euro mensili.

Tutti gli sconti sono validi per i primi 18 mesi e portano il totale del bundle a 34,80 euro al mese. Una volta finito il periodo promozionale il canone passerà a 49,80 euro, ma il cliente sarà libero di non rinnovare l’abbonamento TV, Sky Wifi o entrambi, dato che i contratti tra i due servizi sono separati.

L’offerta prevede anche l’opzione Voce Unlimited con chiamate nazionali verso fissi e mobili incluse anziché a 5 euro al mese, mentre per quanto riguarda Sky TV è possibile scegliere liberamente tra i decoder Sky Q via Internet o Sky Q via satellite, quest’ultimo disponibile in versione Black o Platinum con uno Sky Q Mini incluso.

Da notare infine che sono previsti dei costi di attivazione per Sky Q che comportano una spesa di 9 euro per la variante IPTV e di 29 euro per quella satellitare.

Commenta