Serially su Samsung TV Plus

Serially: su Samsung TV Plus un nuovo canale gratis di serie TV

Serially debutta con un canale lineare gratuito su Samsung TV Plus, la piattaforma in streaming disponibile su tutti i televisori, smartphone e tablet Samsung usciti negli ultimi anni.

Serially, servizio anch’esso gratuito e in streaming dedicato alle serie TV, esordisce così nel mondo dei canali televisivi tradizionali al numero 4142 di Samsung TV Plus, dove gli appassionati potranno trovare un palinsesto dedicato contenente anche diverse produzioni trasmesse in prima visione in Italia.

Tra i contenuti disponibili sul canale Serially troviamo “Buried Truth”, “Relationship Status”, “Si Fueras Tu”, “3.33” e “Yumi’s Cells”, ma in programmazione ci sono anche serie internazionali ancora inedite sul nostro mercato.

Cristina Sala, Samsung TV Plus Italy Lead, ha commentato così la novità:

Siamo particolarmente entusiasti di poter lanciare il canale lineare di Serially su Samsung TV Pus in Italia dedicato a serie di rilievo internazionale di grande successo in lingua italiana con il fine di attrarre un pubblico sia adulto che giovane. I generi di questo canale spaziano dal crimine al drama, alla commedia romantica, al poliziesco. Tutte le serie sono in prima TV.

Massimo Vimini, COO e co-founder di Serially, ha invece dichiarato:

Siamo entusiasti di lanciare il nostro canale sulla prestigiosa piattaforma di Samsung TV Plus, un traguardo importante che ripaga i nostri sforzi nella missione di portare serie tv di qualità provenienti dai maggiori produttori, come Gaumont, e broadcasters internazionali, come RTVE; serie in Prima TV per l’Italia, ancora sconosciute, ma di grande successo internazionale. Una partnerhsip che aumenterà l’audience e la prominence di Serially che ha già superato i 300.000 utenti registrati sulla parte on-demand permettendoci di accelerare sulla nostra crescita.

Lanciata nel 2019, Samsung TV Plus offre decine di canali tematici disponibili gratis, senza abbonamento né registrazione sui televisori del marchio coreano usciti dal 2016 in poi. L’app è inoltre scaricabile da Google Play e Galaxy Store sugli smartphone e tablet Samsung Galaxy.

Serially è invece una piattaforma video on-demand lanciata dalla startup iXMedia che propone in streaming serie TV provenienti da tutto il mondo. Il catalogo è accessibile sul sito www.serially.it, tramite l’app ufficiale per dispositivi mobili e smart TV e adesso, grazie al nuovo canale lineare, anche su Samsung Tv Plus.

Commenta