Samsung TV Plus

Samsung TV Plus e Chili: quattro nuovi canali di film gratis in streaming

Samsung TV Plus arricchisce la propria offerta streaming con l’arrivo di quattro nuovi canali gratuiti firmati Chili e dedicati al cinema.

I nuovi canali di film Chili nascono per aggiungersi a Samsung TV Plus in due diversi momenti. Infatti, due canali sono già stati lanciati da alcuni giorni, mente gli altri due arriveranno in streaming dal prossimo 8 giugno.

Gli utenti della piattaforma possono fin da ora vedere i film in streaming proposti dai canali Alta Tensione e Smile. Come si può capire dal nome scelto, il canale Alta Tensione di Chili propone contenuti ad alto tasso d’adrenalina, ovvero film horror, thriller e altri prodotti incentrati sulle emozioni forti. Smile è invece un canale Chili dedicato alla commedia e si distingue per un palinsesto caratterizzato da film divertenti di produzione italiana, americana e francese.

Dall’8 giugno arriveranno invece su Samsung TV Plus i canali Grandi Nomi, dedicato ai film di culto di diverso genere ma tutti accomunati dalla presenza di attori e registi famosi, e Velvet, canale pensato per offrire una selezione dei migliori titoli del panorama cinematografico internazionale.

L’accordo tra Chili e Samsung è stato commentato da Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO:

Siamo lieti di poter ampliare la nostra offerta di contenuti in maniera costante, mantenendo sempre al centro del nostro operato la curiosità e le diverse passioni dei nostri consumatori. Samsung TV cresce e si arricchisce con i canali di Chili, un partner in grado di offrire contenuti di alto livello e di soddisfare i gusti cinematografici degli spettatori più esigenti. Gli sforzi congiunti di Samsung TV Plus insieme a quelli di Chili danno un importante contributo al panorama di intrattenimento italiano AVOD/FAST, che si arricchisce di contenuti ancora più variegati. Con questi nuovi quattro canali targati Chili vogliamo dare spazio agli amanti dei film e del cinema, che mai come in seguito a questi due anni di restrizioni amano ritrovare sullo schermo di casa i film d’ azione, film d’ umore e grandi classici più amati.

Giorgio Tacchia, CEO e fondatore di Chili, ha a sua volta evidenziato:

Questa nuova partnership con Samsung TV Plus dimostra ancora una volta la qualità e la profondità dell’offerta di CHILI, capace di arrivare agli spettatori più diversi e più esigenti, passando dallo spettatore casuale al cinefilo. Con questi quattro canali continuiamo la nostra partnership con Samsung, una bella collaborazione che permette di essere una delle principali voci del mondo dello streaming in Italia.

Samsung TV Plus è un servizio streaming gratuito di tipo FAST (Free Ad-Supported Television) che nasce per finanziarsi unicamente con la pubblicità, esattamente come avviene con la classica televisione commerciale.

L’accesso alla piattaforma è libero e non richiede abbonamenti o registrazioni per tutti i clienti Samsung in possesso di uno smart TV (gamma dal 2016 e successive) di uno smartphone o di un tablet del marchio coreano.

Commenta