Samsung ha iniviato il rilascio degli aggiornamenti di sicurezza di dicembre 2022 per i Samsung Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra, che stanno ricevendo il firmware G98xBXXSFGVK7.
La patch di sicurezza di dicembre 2022 include correzioni per 67 vulnerabilità riscontrate nei dispositivi Android, oltre a 26 vulnerabilità riferite specificatamente ai dispositivi della gamma Galaxy di Samsung, sia smartphone che tablet. Secondo quanto riferito, 5 vulnerabilità sono state contrassegnate come “critiche”, mentre 63 hanno ricevuto la definizione di “alta priorità” e 12 quella di “moderate”.
Il resto delle novità introdotte dall’aggiornamento per Samsung Galaxy S20 include una generale ottimizzazione delle prestazioni e dei miglioramenti alla gestione della privacy e della sicurezza sugli smartphone di casa Samsung.
L’aggiornamento è attualmente disponibile in Austria, Bulgaria, Croazia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Europa sudorientale, Spagna, Svizzera, paesi dell’area baltica, Repubblica Ceca, Paesi Bassi e Regno Unito.