Sarà un sabato sera dedicato al thriller quello che Rai 4 propone oggi ai suoi telespettatori. Il canale “giovane” della Rai trasmetterà infatti in prima serata il film “Cold Blood – Senza pace” diretto da Frédéric Petitjean con protagonisti Jean Reno e Sarah Lindt.
“Cold Blood – Senza pace” è una produzione francese del 2019 che racconta la storia di Henry, un ex-sicario ritiratosi a vita solitaria sulle montagne canadesi:
La quotidianità dell’uomo viene stravolta dal ritrovamento di Melody, una ragazza rimasta ferita in un incidente, che Henry porta nella sua baita per accudirla finché non si sarà rimessa. Ma quando un detective di Los Angeles arriva in zona per cercare la ragazza, l’ex killer dovrà tornare in azione per un’ultima volta.
“Cold Blood – Senza pace” riporta Jean Reno a vestire ancora una volta i panni del duro tormentato e lo fa mettendo i protagonisti in un glaciale quanto affascinante scenario delle montagne canadesi, che fanno da sfondo ad una storia forse non proprio originalissima, ma godibile e perfettamente in grado di piacere ai fan del genere.