Sky lancia una nuova campagna di comunicazione chiamata “Questo è Now” con l’obiettivo di puntare i riflettori sul suo servizio in streaming che propone cinema, serie TV, calcio, sport e programmi per bambini con la flessibilità tipica delle piattaforme OTT.
Proprio il catalogo di contenuti trasmessi in streaming da Now è al centro della campagna pubblicitaria in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e sui media digitali. Nello spot Sky menziona i film di Sky Cinema con titoli come il biopic Elvis dedicato al re del rock’n’roll candidato a 8 premi Oscar, il campione d’incassi Top Gun: Maverick con Tom Cruise e Jurassic World – Il Dominio, l’ultimo capitolo della saga con protagonisti i dinosauri.
Le serie TV in streaming su Now includono The Last of Us, House of The Dragon, prequel de Il trono di spade, le due stagioni della serie HBO The White Lotus e infine And Just Like That, revival della serie cult Sex and the City.
L’intrattenimento su Now propone invece gli Show Sky Original come Masterchef Italia, Pechino Express e Quelle Brave Ragazze con Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito.
Nella pubblicità di Now non può mancare infine lo sport, uno dei pilastri dell’offerta Sky Sport che si prepara alla ripartenza della stagione motoristica con la Formula 1 e la MotoGP, senza dimenticare la Champions League con 121 su 137 partite in diretta, l’Europa League, l’Europa Conference League, la Serie A con 3 partite per ogni turno, tutta la Serie B, il tennis con i tornei ATP Masters 1000 e Wimbledon, il basket con NBA ed Eurolega, il rugby con il Sei Nazioni e il golf con la Ryder Cup e tutta la programmazione del nuovo canale Sky Sport Golf.
Lorenzo Foglia, Managing Director di Now, ha dichiarato:
Ciò che rende unica Now è la qualità della sua offerta che si rivolge agli appassionati di eventi sportivi e agli amanti delle serie TV e del cinema internazionale. Grazie al suo mix di contenuti live e on demand, Now offre ai propri abbonati un’offerta senza eguali. Tutto questo ci permette di essere la scelta di un numero sempre maggiore di clienti, in particolare tra i più giovani che apprezzano le serie uniche HBO, gli Sky Original e i grandi eventi sportivi live di Sky Sport.
L’offerta di Now è suddivisa nei pass Entertainment, Cinema e Sport sottoscrivibili in diverse combinazioni sia singolarmente che abbinati, con la possibilità di accedere in alcuni casi a prezzi scontati. Il catalogo prevede invece la possibilità di fruire dei contenuti on-demand e di accedere ai canali lineari Sky in diretta.
Il servizio è visibile per mezzo dell’app Now presente sui TV Samsung, LG e Sony, sui dispositivi esterni come le Fire TV di Amazon, Apple TV, Google Chromecast TV, Vodafone TV, console da gioco, sui PC e sui dispositivi mobili come smartphone e tablet di diversi produttori.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.