F1 su Now

Questo è Now: la nuova campagna pubblicitaria del servizio streaming di Sky

Sky lancia una nuova campagna di comunicazione chiamata “Questo è Now” con l’obiettivo di puntare i riflettori sul suo servizio in streaming che propone cinema, serie TV, calcio, sport e programmi per bambini con la flessibilità tipica delle piattaforme OTT.

Proprio il catalogo di contenuti trasmessi in streaming da Now è al centro della campagna pubblicitaria in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e sui media digitali. Nello spot Sky menziona i film di Sky Cinema con titoli come il biopic Elvis dedicato al re del rock’n’roll candidato a 8 premi Oscar, il campione d’incassi Top Gun: Maverick con Tom Cruise e Jurassic World – Il Dominio, l’ultimo capitolo della saga con protagonisti i dinosauri.

Le serie TV in streaming su Now includono The Last of UsHouse of The Dragon, prequel de Il trono di spade, le due stagioni della serie HBO The White Lotus e infine And Just Like That, revival della serie cult Sex and the City.

L’intrattenimento su Now propone invece gli Show Sky Original come Masterchef ItaliaPechino ExpressQuelle Brave Ragazze con Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito.

Nella pubblicità di Now non può mancare infine lo sport, uno dei pilastri dell’offerta Sky Sport che si prepara alla ripartenza della stagione motoristica con la Formula 1 e la MotoGP, senza dimenticare la Champions League con 121 su 137 partite in diretta, l’Europa League, l’Europa Conference League, la Serie A con 3 partite per ogni turno, tutta la Serie B, il tennis con i tornei ATP Masters 1000 e Wimbledon, il basket con NBA ed Eurolega, il rugby con il Sei Nazioni e il golf con la Ryder Cup e tutta la programmazione del nuovo canale Sky Sport Golf.

Lorenzo Foglia, Managing Director di Now, ha dichiarato:

Ciò che rende unica Now è la qualità della sua offerta che si rivolge agli appassionati di eventi sportivi e agli amanti delle serie TV e del cinema internazionale. Grazie al suo mix di contenuti live e on demand, Now offre ai propri abbonati un’offerta senza eguali. Tutto questo ci permette di essere la scelta di un numero sempre maggiore di clienti, in particolare tra i più giovani che apprezzano le serie uniche HBO, gli Sky Original e i grandi eventi sportivi live di Sky Sport.

L’offerta di Now è suddivisa nei pass Entertainment, Cinema e Sport sottoscrivibili in diverse combinazioni sia singolarmente che abbinati, con la possibilità di accedere in alcuni casi a prezzi scontati. Il catalogo prevede invece la possibilità di fruire dei contenuti on-demand e di accedere ai canali lineari Sky in diretta.

Il servizio è visibile per mezzo dell’app Now presente sui TV Samsung, LG e Sony, sui dispositivi esterni come le Fire TV di Amazon, Apple TV, Google Chromecast TV, Vodafone TV, console da gioco, sui PC e sui dispositivi mobili come smartphone e tablet di diversi produttori.

Commenta