PosteMobile Super Power 40

PosteMobile Super Power 40: minuti illimitati e 40 Giga a 4,99 euro al mese

PosteMobile ha lanciato da oggi sul proprio sito la nuova offerta Super Power 40, una tariffa a tempo che sarà attivabile fino al 4 settembre in esclusiva online.

La nuova PosteMobile Super Power 40 potrà essere sottoscritta dai nuovi clienti sia in autonomia, seguendo i passaggi proposti dal sito, sia con il supporto di un operatore prenotando la chiamata tramite la compilazione di un apposito modulo.

L’offerta è rivolta indifferentemente a quanti scelgono di attivare una nuova numerazione così come ai clienti che intendono effettuare la portabilità del proprio numero, in questo caso senza vincoli e limitazioni riguardanti l’operatore di provenienza.

PosteMobile Super Power 40 ha un costo di 4,99 euro al mese e include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 40 Giga di traffico dati su rete Vodafone 4G+ con velocità fino a 300 Megabit al secondo in download e 50 Megabit al secondo in upload;
  • Servizi di reperibilità “Ti cerco” e “Richiama ora”;
  • Navigazione in hotspot.

PosteMobile assicura che la tariffa è caratterizzata dal prezzo bloccato per tutta la durata contrattuale. Al cliente è chiesto una spesa iniziale giustificata dal costo SIM di 20 euro, di cui 10 di attivazione e 10 disponibili come prima ricarica. La spedizione a domicilio è invece gratuita.

I 40 Giga inclusi in Super Power 40 sono suddivisi in 5 Giga del piano Creami Next 1 disponibili da subito e 35 Giga bonus aggiuntivi che l’operatore abiliterà entro 24 ore dall’attivazione della SIM. Dal secondo rinnovo in poi il bundle dati di 40 Giga sarà invece attivo immediatamente. Da notare infine che in roaming è possibile usufruire di 4,09 Giga al mese.

Commenta