PosteMobile ha lanciato una nuova offerta dedicata principalmente a chi vuole disporre di un pacchetto dati per la navigazione Internet senza particolari esigenze per chiamare o inviare SMS. La tariffa si chiama PosteMobile Super 20 e include un bundle di 20 Giga con chiamate e messaggi tariffati a consumo.
PosteMobile Super 20 ha un costo di 4 euro al mese addebitato su credito residuo e include:
- Chiamate a consumo a 18 centesimi al minuti senza scatto alla risposta e con scatti anticipati di 60 secondi;
- SMS a consumo a 18 centesimi ciascuno;
- 20 Giga di traffico dati, di cui 2,6 Giga in roaming UE, su rete Vodafone 4G+ con velocità di 300 Megabit al secondo in download e 50 Megabit al secondo in upload;
- Servizi di reperibilità “Ti cerco” e “Richiama ora“.
L’offerta si compone del piano base PosteMobile Unica New per le chiamate e gli SMS a consumo, mentre per quanto riguarda il traffico dati l’operatore attiva l’opzione Mobile 10 Giga e un ulteriore bonus di 10 Giga erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM che portano il totale ai 20 Giga promessi.
PosteMobile Super 20 può essere attivata dai nuovi clienti che richiedono un nuovo numero e da coloro i quali effettuano la portabilità da un altro operatore.
Per la SIM è previsto un costo di 20 euro con 10 euro di credito incluso se la richiesta avviene online, sulla pagina dedicata, o tramite un addetto telefonico, mentre sono richiesti 5 euro e l’obbligo di una ricarica minima di 5 euro per chi sottoscrive l’offerta presso un ufficio postale.