PosteMobile torna a proporre la tariffa PosteMobile Creami WOW 30GB, offerta che viene commercializzata per un periodo di tempo limitato e che l’operatore virtuale aveva reso disponibile fino allo scorso 13 febbraio.
La nuova data di scadenza entro cui sarà possibile attivare PosteMobile Creami WOW 30GB è adesso fissata al 20 febbraio. L’offerta, presente in esclusiva sul sito di PosteMobile e acquistabile anche tramite contatto telefonico, include come sempre:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile italiani;
- SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
- 30 Giga di traffico dati in 4G+ su rete Vodafone con velocità fino a 300 Mb/s.
Sono inoltre inclusi senza costi aggiuntivi i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora“, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212.
Il costo di PosteMobile Creami WOW 30GB è di 4,99 euro al mese, mentre all’atto della sottoscrizione al cliente saranno chiesti 20 euro per l’acquisto della nuova SIM con 10 euro di traffico incluso. La spedizione è invece gratuita.
Ricordiamo che il primo mese la tariffa Creami WOW 30GB offre 5 Giga di traffico base e 25 Giga erogati come bonus aggiuntivo entro 24 ore dall’attivazione. Dal secondo mese, invece, il rinnovo dell’offerta include fin da subito i 30 Giga mensili.