PosteMobile Creami WOW 30GB

PosteMobile Creami WOW 30GB: a 4,99 euro al mese fino al 6 febbraio

PosteMobile ripropone in questi giorni e fino al 6 febbraio l’offerta ricaricabile Creami WOW 30GB già proposta con la stessa formula lo scorso mese di ottobre.

PosteMobile Creami WOW 30GB ha un costo di 4,99 euro al mese e include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G+ su rete Vodafone.

L’offerta eredita delle altre proposte della gamma Creami il meccanismo dei credit, che in questi caso sono 30.720. Ogni credit corrisponde ad 1 MB di traffico Internet, per cui il bundle totale dell’offerta arriva proprio a 30 GB complessivi.

Sono inclusi inoltre i servizi “Ti cerco“, “Richiama ora“, l’hotspot e la verifica del credito residuo chiamando il numero 401212.

La sottoscrizione della tariffa comporta l’attivazione del piano Creami NEXT 1 comprensivo di 10 Giga di traffico suddivisi in 5 Giga di base e 5 Giga di bonus che però, nel caso della promo Creami WOW 30GB, diventano 25 e portano la soglia ai 30 Giga promessi. Da notare a proposito che all’attivazione il cliente vedrà attivi solo 5 Giga, mentre i restanti 25 saranno abilitati entro le seguenti 24 ore.

PosteMobile Creami WOW 30GB può essere attivata su un nuovo numero o effettuando la portabilità da un altro operatore. La sottoscrizione è possibile sia online che tramite consulente telefonico, in entrambi i casi con spedizione a domicilio gratuita. Al cliente che sceglierà di aderire sarà richiesta una spesa di 20 euro per la SIM con 10 euro di traffico incluso.

Commenta