PosteMobile lancia 300% Digital, la nuova offerta solo dati che l’operatore virtuale consente di attivare a tutti i nuovi clienti, sia a chi effettua la portabilità del numero, sia a chi attiva una SIM con nuova numerazione.
PosteMobile 300% Digital sarà attivabile fino al 31 maggio al prezzo scontato di 8,99 euro al mese anziché 9,99 euro. La tariffa include ad ogni rinnovo:
- 300 Giga di traffico dati su rete Vodafone 4G+ con velocità fino a 400 Megabit al secondo in download e 50 Megabit al secondo in upload;
- Chiamate a consumo tariffate a 18 centesimi al minuto;
- SMS a consumo a 18 centesimi ciascuno;
- Servizi “Ti cerco”, “Richiama ora” e Hotspot.
Nel caso in cui il cliente dovesse consumare meno di 100 Giga in un mese, PosteMobile gli riconoscerà un bonus di 20 Credit equivalenti a 20 minuti di chiamate o 20 SMS (un Credit corrisponde infatti ad un minuto di chiamata o ad un SMS), in ogni caso non cumulabili e da consumare entro il mese successivo.
Il costo di attivazione della SIM è in promozione a 10 euro anziché a 15 euro, come previsto dal listino standard. PosteMobile 300% Digital è un’esclusiva online e può essere sottoscritta andando sulla pagina dedicata sul sito dell’operatore o tramite ricontatto telefonico da richiedere tramite il pulsante “Acquista con operatore” presente nella stessa pagina.