MacGyver in streaming su Pluto TV

Pluto TV lancia i canali tematici dedicati a MacGyver e Settimo Cielo

Pluto TV si prepara a lanciare due nuovi canali tematici dedicati ad altrettante serie TV di successo del passato. Le novità in arrivo sulla piattaforma in streaming di Paramount sono il canale MacGyver e quello dedicato a Settimo Cielo.

Il canale MacGyver di Pluto TV si accenderà dal 25 luglio e sarà interamente dedicato al popolare agente segreto, alle prese puntata dopo puntata con innumerevoli avventure che lo vedono sempre in soccorso dei più deboli e degli indifesi.

La serie è diventata un vero e proprio cult degli anni ’80 e il suo protagonista, MacGyver appunto, viene descritto così dal comunicato ufficiale che anticipa il debutto del canale tematico:

Dapprima agente operativo di un’agenzia governativa, successivamente diventa un collaboratore della Fondazione Phoenix. Armato solo del suo ingegno, i suoi unici equipaggiamenti sono un coltellino svizzero e talvolta anche del nastro adesivo, spesso utilizzati insieme per i suoi cosiddetti “macgyverismi” creati con oggetti che trova attorno a lui. Un vero e proprio eroe d’altri tempi!

La seconda novità in arrivo su Pluto TV è il canale Settimo Cielo le cui trasmissioni prenderanno il via il 1° agosto e saranno dedicate, come già detto, all’omonima serie degli anni 2000.

Gli appassionati di vecchia data di Settimo Cielo potranno rivedere in streaming gratis tutti gli episodi con le vicende del reverendo Camden, un pastore protestante che vive nella cittadina fittizia di Glen Oak, in California, insieme alla moglie Annie e ai loro sette figli Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie, Sam e David.

Settimo Cielo vanta il primato di serie TV per famiglie più lunga nella storia della televisione e tratta tematiche ancora oggi attuali, come la voglia di libertà, la ribellione, i problemi d’amore adolescenziali e gli immancabili litigi tra fratelli.

Sia MacGyver che Settimo Cielo saranno disponibili in streaming direttamente sull’app di Pluto TV senza necessità di registrazione o di sottoscrivere un abbonamento, esattamente come tutti i contenuti proposti dalla piattaforma che unisce un nutrito elenco di canali lineari e un catalogo on-demand con film, serie TV, documentari e programmi di vario genere disponibili in streaming in qualsiasi momento.

Commenta