Ridiculousness Italia

Pluto TV: i nuovi canali e le altre novità di aprile

Pluto TV ha annunciato le novità in arrivo sulla piattaforma ad aprile. Il servizio in streaming gratuito di Paramount continua ad arricchire la propria offerta con il lancio di nuovi canali e con l’aggiunta di interessanti contenuti ai palinsesti dei canali esistenti.

Per quanto riguarda l’accensione di nuovi canali su Pluto TV, dal 14 aprile debutterà Jersey Shore, canale tematico dedicato all’omonimo show di cui saranno trasmesse sia le serie originali che gli spin off. Dal 17 aprile sarà invece attivato Sanctuary, canale temporaneo che manderà in streaming le puntate della serie TV Sanctuary con la dottoressa Magnus alle prese con gli “anormali”.

Dal 7 aprile sarà invece disponibile Super! Risate, un canale speciale dedicato all’intrattenimento per il pubblico più giovane su cui troveranno spazio le più divertenti serie per ragazzi. Protagonisti saranno giovani comici, strambi personaggi provenienti da altri pianeti e animali super simpatici.

Come già detto, Pluto TV arricchirà anche la programmazione dei canali già attivi. Il 1° aprile alle 19.00 debutterà infatti la seconda stagione di “Ridiculousness Italia“, il divertente show con scenette comiche e video amatoriali realizzati in Italia che sarà proposto in streaming sull’omonimo canale dedicato.

Tutti i sabati di aprile alle 21.30 su Pluto TV Serie sarà protagonista la rassegna “Sabato di crimini e misteri” con diverse produzioni a tema. Il 1° aprile si partirà con “Intruders“, mentre l’8 aprile è in programma “The Day“. Il 15 aprile sarà la volta di “Ripper Street“, mentre il 22 aprile l’appuntamento è fissato con “The State Within – Giochi di potere“, per poi chiudere il 29 aprile con la nona stagione di “Waking the dead“.

Gli appassionati di cinema e di film d’azione in particolare avranno a disposizione il ciclo “Le domeniche d’azione” in programma ogni domenica alle 21.30 su Pluto TV Film. Il 2 aprile la rassegna sarà inaugurata dalla pellicola “Cane mangia cane” con Nicolas Cage e Willem Dafoe, mentre il 9 aprile sarà la volta di “A prova di idiota” con Ryan Reynolds e Kristin Booth.

Il 16 aprile arriverà “Blood Money – La contropartita” con Andy Garcia e Morgan Freeman, seguito il domenica 23 aprile da “Freelancers” con Robert De Niro e Forest Whitaker. Il ciclo si concluderà il 30 aprile con “Codice 51” che vede protagonista Samuel L. Jackson.

Commenta