Pluto TV festeggia la musica e l’estate lanciando il nuovo canale VH1+ Summer Vibes, una novità che partirà il 21 giugno e sarà in streaming 24 ore su 24 sempre gratuitamente, come tutti i contenuti della piattaforma di Paramount.
La data scelta per il lancio di VH1+ Summer Vibes non è causale. Il 21 giugno, infatti, non sarà solo il primo giorno d’estate, ma sarà anche la Giornata Mondiale della Musica, una ricorrenza che Pluto TV e Paramount hanno deciso di festeggiare lanciano un canale dedicato ai successi estivi più recenti e a quelli del passato.
VH1+ Summer Vibes proporrà infatti una rotazione di 850 minuti di musica contenuta in oltre 280 video che parlano di sole, mare, bikini e buon umore e spensieratezza. In palinsesto andranno brani internazionali e musica italiana di vario genere, dal pop alla dance, passando per il rock, il rap e molto altro per accontentare i gusti di tutto il pubblico. Alcuni esempi di brani che andranno in rotazione su VH1+ Summer Vibes sono “Love don’t cost a thing” di Jennifer Lopez, “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee ed “Estate” di Jovanotti.
Inoltre, sempre in tema di musica su Pluto TV, lunedì 20 giugno alle 21.30 arriverà su VH1+ in prima TV in chiaro “MTV Unplugged: Rkomi – Taxi Driver“, il concerto speciale dello storico format di MTV in cui Rkomi propone in versione acustica i brani dell’album “Taxi Driver” insieme ad alcuni ospiti speciali come Chiello, Madame, Ernia, Irama, Roshelle, Gaia, Tommaso Paradiso e Shablo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.