Pluto TV annuncia interessanti novità per il mese di gennaio. La piattaforma streaming gratuita di Paramount continua infatti ad arricchire e aggiornare la propria offerta con il lancio di nuovi canali in arrivo tra poche settimane.
L’elenco delle novità di gennaio su Pluto TV si aprirà il 3 gennaio, quando partiranno le trasmissioni del nuovo canale dedicato ad “Alice Nevers“, la serie basata sull’omonima giudice e sul suo collega Fred Marchand.
Dal 10 febbraio sarà attivo invece il canale “Cinema Poliziottesco” di Minerva Pictures, che propone in palinsesto una selezione di film a tema prodotti dagli anni Sessanta fino ai primi anni Ottanta. Il 13 gennaio debutterà invece “Sulle tracce del crimine”, un canale con al centro un’unità speciale della gendarmeria di Bordeaux alle prese con casi tanto complicati quanto avvincenti.
L’aggiunta di nuovi canali si completerà con un gradito ritorno su Pluto TV, ovvero il canale “Legami letali” dedicato ai thriller al femminile, con una raccolta di pellicole cariche di suspense sullo sfondo di relazioni pericolose e storie di donne assassine.
Le novità di gennaio su Pluto TV riguardano anche i canali già presenti sulla piattaforma. Il 7 gennaio Pluto TV Azione festeggerà il compleanno di Nicolas Cage trasmettendo alle 21.30 una serie di film che comprende titoli come “Bangkok Dangerous”, “Vendetta – Una storia d’amore”, “Cane mangia cane” e “Looking Glass – Oltre lo specchio”.
Lo stesso giorno Horror Club darà invece spazio alla maratona “Puppet Master Night” che dalle 15 alle 02 di notte vedrà susseguirsi sul piccolo schermo le pellicole “Puppet Master II”, “Puppet Master III”, “Puppet Master 4”, “Puppet Master: Axis of Evil”, “Puppet Master – Il Burattinaio” e “Puppet Master – Axis Rising”.
Tra gli appuntamenti più interessanti si segnala poi il film “Bezos”, l’esclusiva Minerva Pictures dedicata al fondatore di Amazon, Jeff Bezos, e trasmesso in streaming su Pluto TV Film alle 21.30 del 12 gennaio, ovvero lo stesso giorno del compleanno dell’imprenditore americano.
Sempre in tema di esclusive firmate Minerva Pictures, Pluto TV Film proporrà ogni giovedì sera alle 21.30 uno spazio dedicato. Si partirà il 2 gennaio con “American Sicario”, per poi proseguire il 9 gennaio con “Year 10”, il 16 gennaio con “J.T. LeRoy”, il 22 gennaio con “Black Bits” e il 30 gennaio “Glastonbury”. Del ciclo farà parte anche “Io sono nata viaggiando” di Dacia Maraini.
Uno sguardo alla programmazione di gennaio di Pluto TV Film Commedia ci regala divertenti scorci della commedia francese. Il canale proporrà infatti il 6 gennaio il film “Irma Vep” con Maggie Cheung, mentre il 13 gennaio sarà la volta di “Tanguy”. Il 20 gennaio andrà in streaming “Mrs Mills – Un Tesoro Di Vicina”, per poi chiudere il ciclo il 27 gennaio con il film “On My Way”.
Ricordiamo che Pluto TV è una piattaforma televisiva FAST, cioè finanziata interamente dalla pubblicità. Tutti i canali e i contenuti del catalogo on-demand sono disponibili gratuitamente senza necessità di registrazione e sono visibili su un ampio numero di dispositivi che va dai televisori connessi dei principali produttori alle console da gioco, passando per PC, tablet e smartphone.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.