L’azienda lombarda Professional Link (PLINK) ha annunciato il suo debutto nel mercato della telefonia mobile in qualità di operatore virtuale per clienti business attivo su rete Vodafone.
Già presente da 25 anni nel mercato delle telecomunicazioni con la fornitura di servizi B2B (Professional Link è infatti titolare di licenza nazionale per l’erogazione del servizio telefonico e di servizi di comunicazione dati e cloud), PLINK può contare sull’esperienza maturata in oltre due decenni e su una rete costituita da oltre 19.000 punti di accesso e più di 23 milioni di utenti.
Spiega Andrea Ferlin, fondatore e CEO di Professional Link:
L’acquisizione della licenza MVNO di Vodafone ci consente di completare la nostra offerta di telecomunicazione, ed è oggi indispensabile per rispondere alle necessità delle aziende in un ambito tecnologico e di servizio in continua evoluzione. Grazie alla solidità e all’affidabilità della rete Vodafone portiamo la nostra competenza e il nostro valore in oltre 200 paesi, ponendoci come partner in grado di gestire l’integrazione tra computer e fonia mobile tramite un’unica piattaforma e alimentare l’ecosistema digitale che da sempre rappresenta il nostro punto di forza.
Le offerte PLINK Mobile per le aziende consistono in quattro diverse proposte commerciali:
PLINK Mobile Italy
- Minuti illimitati in Italia (fair usage & roaming like at home);
- 50GB di traffico dati Internet in Italia (+30GB in EU);
- 30 SMS verso Italia.
PLINK Mobile Europe
- Minuti illimitati in Italia (fair usage & roaming like at home);
- 150GB di traffico dati internet in Italia (+50GB in EU);
- 50 SMS in Italia;
- 500 minuti in EU (chiamate originate in EU e destinate a un Paese EU, inclusi Svizzera e UK).
PLINK Mobile 50
- 50GB di traffico Internet in Italia;
PLINK Mobile IOT
- 100 minuti/mese di chiamate in Italia;
- 1GB di traffico Internet in Italia;
- 200 SMS/mese in Italia.
Tutti i piani tariffari di PLINK Mobile prevedono anche il noleggio operativo dello smartphone, sia esso basato su Android o su iOS. I clienti potranno inoltre effettuare un upgrade della propria offerta senza costi aggiuntivi, per cui il passaggio ad un piano superiore sarà di fatto completamente gratuito.