Peacock su Sky

Peacock in arrivo su Sky con film e serie TV NBCUniversal

Come già annunciato mesi fa, Peacock è in arrivo su Sky. Il servizio in streaming di NBCUniversal sarebbe dovuto arrivare a dire il vero già entro il 2021, ma lo sbarco sul mercato italiano è stato evidentemente rinviato e avverrà comunque nel giro di qualche settimana.

L’annuncio dell’arrivo di Peacock in Italia è stato dato direttamente da Sky ai suoi abbonati con un messaggio inviato sui decoder che recita:

È in arrivo Peacock su Sky, con gli imperdibili successi di NBCUniversal: nuove produzioni originali, nuove serie iconiche, reality e film. E sarà tutto incluso nel tuo abbonamento. Peacock sarà disponibile presto on demand tramite Sky Q, My Sky e Sky Go. Stay tuned!

Peacock porterà quindi serie TV, film e programmi on-demand provenienti dai marchi che fanno capo ad NBCUniversal, il gruppo americano di cui fa parte anche Sky. Tra i contenuti a cui gli abbonati avranno accesso ci saranno produzioni firmate NBC, Dreamworks, Illumination e Universal, che andranno ad aggiungersi a quelli inclusi nell’offerta d’intrattenimento di Sky.

Peacock è accessibile già da tempo negli USA in una doppia versione che prevede un piano base gratuito finanziato dalla pubblicità e una variante a pagamento che, oltre a non avere interruzioni promozionali, offre un catalogo più ricco.

In Europa il servizio è già arrivato lo scorso novembre su Sky UK e adesso è pronto a sbarcare in Italia, dove verrà incluso nel pacco base Sky TV senza costi aggiuntivi.

Commenta