Una foto trapelata sul Web grazie a OnLeaks ha permesso di svelare in anteprima l’aspetto estetico del nuovo OnePlus 11, il top gamma del marchio cinese che dovrebbe arrivare sul mercato nei prossimi mesi.
Dall’immagine si può apprezzare il gruppo fotocamere che assume una forma circolare al posto di quella rettangolare che caratterizza l’attuale OnePlus 10 Pro. Come di consueto troviamo tre fotocamere e il flash LED, mentre al centro c’è il logo Hasselblad, partner confermato per quanto riguarda il comparto immagini dello smartphone.
OnePlus ha confermato anche sul prossimo top di gamma l’alert slider, come si può vedere dalla foto, mentre per quanto riguarda le colorazioni, nel modello ripreso si possono apprezzare le due tonalità Forest Emerald e Volcanic Black, peraltro già note ai possessori del modello che il futuro arrivato andrà a sostituire.
Nell’immagine non viene mostrata la parte anteriore del nuovo OnePlus 11, per cui resta da capire quali novità il produttore ha implementato in quell’area. In ogni caso è facile ipotizzare che ulteriori dettagli arriveranno a breve, in concomitanza con l’avvicinamento del debutto sul mercato del dispositivo.