OnePlus lancerà il nuovo top gamma OnePlus 11 a febbraio nei mercati globali dopo il successo ottenuto fin dalla fase di prevendita in Cina.
Secondo quanto dichiarato dal presidente di OnePlus, li Jie, OnePlus 11 ha battuto il record di richieste per un prodotto del marchio già nelle prime due ore di prevendita e ciò fa ben sperare anche per la commercializzazione nel resto del mondo, dove lo smartphone sarà lanciato il prossimo 7 febbraio.
La scheda tecnica di OnePlus 11 parla di uno schermo AMOLED LTPO 3.0 da 6,7 pollici con risoluzione di 1440p e frequenza d’aggiornamento che va da 1 a 120 Hz. A gestire il tutto vi è il processore Snapdragon 8 Gen 2 abbinato a 12 o 16 GB di RAM a seconda della versione, mentre lo spazio d’archiviazione di tipo UFS 4.0 è disponibile nei tagli da 256 o 512 GB.
Sul fronte fotografico OnePlus 11 punta su un sensore Sony IMX890 per la fotocamera principale da 50 Megapixel con PDAF multidirezionale e stabilizzazione ottica, un sensore Sony IMX581 per la fotocamera grandangolare da 48 Megapixel con autofocus e funzione macro e un sensore Sony IMX709 per la tele x2 da 32 Megapixel. A livello software c’è inoltre l’ottimizzazione assicurata da Hasselblad.
Completa la dotazione tecnica una batteria da 5.000 mAh compatibile con un caricatore da 100 watt, mentre la scocca è disponibile in due colorazioni nera e verde, con la prima dotata di una finitura che simula la pietra arenaria e la seconda caratterizzata dalla parte posteriore in vetro.
Ancora da annunciare i prezzi per il mercato italiano, anche se la soglia d’accesso dovrebbe essere vicina ai 550 euro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.