NTmobile, operatore virtuale

NTmobile Metà: 50 Giga e minuti illimitati a 3,99 euro al mese

L’operatore virtuale NTmobile ha lanciato nelle scorse ore presso la rete di negozi autorizzati la commercializzazione dell’offerta NTmobile Metà, una tariffa con pagamento annuale che propone un bundle di 50 Giga e minuti illimitati al corrispondente prezzo di 3,99 euro mensili.

Metà richiede il pagamento anticipato di 47,88 euro per un anno, una cifra che equivale appunto ad una spesa di 3,99 euro mensili. Il prezzo standard dell’offerta sarebbe in realtà di 7,99 euro al mese, ma grazie alla soluzione dell’unico pagamento valido per 12 mesi NTmobile applica uno sconto del 50% dimezzando così il costo complessivo. Da qui deriva il nome scelto per la tariffa.

Di seguito un breve riepilogo con i contenuti offerti da NTmobile Metà:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 50 Giga di traffico dati su rete Vodafone 4G con velocità di navigazione massima di 60 Megabit al secondo in download e 30 Megabit al secondo in upload.

Metà sarà attivabile fino al 30 giugno dai nuovi clienti che richiedono un nuovo numero o da quanti effettuano la portabilità da un qualsiasi altro operatore. È previsto un costo di attivazione di 9,99 euro, a cui va aggiunto un eventuale costo della SIM variabile a seconda di quanto proposto dal punto vendita.

Commenta