Il Digital Magazine di Fastweb cambia nome e diventa Fastweb Plus ma resta fedele alla missione di essere un punto di riferimento online per l’informazione e la formazione dedicate al mondo digitale.
Fastweb Plus è liberamente accessibile a tutti, sia clienti Fastweb che di atri operatori, e si presenta ricco di storie e contenuti in linea con la nuova strategia comunicativa dell’operatore, che da qualche tempo ha adottato lo slogan “Tu sei il Futuro“.
Il nuovo portale racconta quindi la tecnologia e l’innovazione con un occhio attento ai cambiamenti destinati ad avvenire nei prossimi anni, cercando di accompagnare i lettori tra le opportunità offerte dalla rivoluzione digitale in atto e fornendo loro un’occasione di formazione e crescita in fatto di cultura digitale.
Fastweb presenta così nel comunicato ufficiale il nuovo Fastweb Plus:
Una finestra sul mondo dell’innovazione e delle nuove tecnologie per informarsi, approfondire, sviluppare nuove skill e acquisire nuove conoscenze grazie a notizie, articoli, video e focus dedicati a temi come il marketing digitale ed il self empowerment, gli strumenti digitali ed i social media, passando dalla cyber security fino alle tematiche relative alla sostenibilità ambientale e sociale.
Tutti gli articoli pubblicati su Fastweb Plus sono disponibili anche in versione audio, così da permettere ai lettori di ascoltare i contenuti creando delle playlist personalizzate da fruire anche in mobilità.
Gli utenti potranno inoltre registrarsi al sito (i clienti Fastweb potranno usare le credenziali dell’area clienti My Fastweb) e disporre della loro area personale in cui salvare gli articoli da leggere in seguito, scaricare eBook gratuiti e ricevere informazioni sui corsi della Fastweb Digital Academy, l’accademia di formazione professionale nata nel 2016 per diffondere le competenze digitali dei mestieri del futuro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.